giovedì 11 marzo 2010

Bufera di neve a Trieste

Che giornata da lupi: una bufera di neve che lasciò Trieste ko, bloccato l'altipiano e come al solito non giravano neanche i bus! Oggi la bora si riposa e il sole rischiara ed illumina il ghiaccio che lentamente si scioglie, in fin dei conti siamo all'11 marzo. Evviva tra dieci giorni la primavera busserà alle nostre porte.
Percorsi di vita: a volte semplici, come certe stradine che facciamo ad occhi chiusi, a volte infidi, imprevedibili, dove ci avventuriamo senza conoscere i nostri limiti. Cammini sconosciuti, ma che a mio avviso, vale sempre la pena fare. 
 Voglio una vita avventurosa...  alcune foto scattate a Trieste il 10 marzo 2010, non sono mie, è di qualcuno con lo spirito d'avventura superiore al mio. Io non ho osato ad andare in piazza Unità con la bufera.