lunedì 30 giugno 2014

La bag di mareshorts / 15° Maremetraggio

Io e la bag di mareshorts eravamo l'altra mattina al Bagno marino La Lanterna, da noi affettuosamente chiamato "el Pedocin" di cui vi parlai in molte altre occasioni.
 Lo staff dell'International ShorTS Film Festival / Maremetraggio durante i preparativi per l'inaugurazione, molto ben riuscita!
La presidente Chiara Valente Omero, in piazza Verdi insieme ad altri ospiti, in attesa dell'inaugurazione del festival.
La parte del leone aspetta ai cortometraggi, è ovvio, ma ci saranno anche le opere prime, così da dare la possibilità a film che non sono entrati nelle sale di farsi conoscere.
Al pubblico viene data la possibilità di conoscere e confrontarsi con attori, registi, grazie alle numerose conferenze organizzate per l'occasione. Senza dimenticare che grazie a Maremetraggio, sono stati portati alla luce nuovi talenti. Quest'anno è la volta dell'attrice esordiente Elena Radonicich, che il 3 luglio sarà al Miela per la presentazione di alcuni suoi "corti" e del film "Tutto parla di te".
Come vedete il programma è ben nutrito ed è di alta qualità, quindi dovrò organizzare con molta cura il mio tempo, vorrei assistere ad almeno una parte dei “corti” in gara.
 Spero che questa foto sia valida per partecipare al concorso fotografico che trovate su twiter:  #mareshorts.
La prima serata all'aperto... purtroppo la serata di ieri, colpa della pioggia, i cortometraggi sono stati esibiti al caldo del Teatro Miela. Speriamo in bene per questa sera! Ora sta piovendo... quindi non mi faccio molte illusioni.
 Ecco la bag del mareshorts che mi segue. Qui siamo a Barcola Beach, sulla terrazza dei Topolini

Per questa foto ho rischiato di farmi venire un crampo al piede... l'International ShorTS Film Festival / Maremetraggio se lo merita, perché sono 15 anni che mi fa divertire!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.