domenica 7 dicembre 2014

Spettacolo di luci e colori in piazza Unità

Al momento del via allo spettacolo di luci e colori del "Natale luminoso in 3D", stava piovendo, ma come vedete, la pioggia non mi ha impedito di scattare qualche foto.

Ecco la notizia riportata dai media:
In piazza Unità d'Italia sono stati accesi i due grandi proiettori con grado suggestive scenografie natalizie, giochi ed effetti luminosi tridimensionali e di particolare effetto.  Realizzato grazie a dei sostegni economici, lo spettacolo vuole essere un modo innovativo per reinterpretare le luminarie del Natale attraverso immagini dinamiche sul tema, con effetti climatici, come neve e ghiaccio, con stelle in movimento e altre interessanti e originali soluzioni creative, compresi i messaggi augurali.

VIDEO  I giochi di luci in Piazza Unità - The Christmas lights of Trieste - Buone Feste - Merry Christmas - Feliz Natal - Frohe Weihnachten - Joyeux Noël - ¡Feliz Navidad - Vesel božič


E dal 10 al 24 dicembre in Piazza Sant'Antonio ci sarà il Mercatino di Natale.
Le casette saranno aperte lunedì/martedì/mercoledì/giovedì/domenica dalle 10.00 alle 20.00, mentre venerdì/sabato dalle 10.00 alle 21.00.
Oltre al grande albero di Natale, contribuiranno alla riuscita del mercatino anche il una giostra per i bambini,  la pista di ghiaccio in piazza Ponterosso.