sabato 3 settembre 2016

Question number one

Oggi mi faccio delle domande stupide… ma pretendo delle risposte intelligenti.
Come cambierebbe la mia vita se fossi nella condizione di essere proprietaria di questa vettura?
E come mi sentirei, sarei ancora me stessa… quindi continuerei ad avere la fobia del parking?
Oppure sarei un  asso del volante!?
Avrei l’autista e l’automobile mi servirebbe soltanto da lussuoso trasporto?

E se possedessi il palazzo in cui si trova l'auto di lusso, avrei più carisma?
Avrei  più personalità e più fiducia in me stessa?
I miei mi amerebbero di più? Avrei molti più amici di adesso?
E le persone che frequento oggi cambierebbero oppure no?
Siamo parte di ciò che abbiamo? Dalla situazione in cui ci troviamo?
Siamo proprio sicuri che la nostra personalità resterebbe uguale?
Elucubrazioni del sabato
… ieri non riuscivo a conciliare il sonno preda com’ero dalle mie domande… che sono comunque rimaste senza risposta… non credo che mai riuscirò, a trovarmi nell’agiatezza di chi si potrebbe permettere una vettura di lusso e un palazzo signorile! Ma di una cosa sono certa: che se fossi una riccona,  non mi porrei tante domande…!

Leggete anche: Trieste: mare, sole e passeggiata serale.
Festa di settembre a Grozzana
Trieste Next