venerdì 21 ottobre 2016

Paris nuit et Trieste brumeux

Stamane aprì la finestra con una certa cautela, aspettavo di trovarmi come ieri sera, immersa nella coltre ovattata che rende ciò che ci circonda senza prospettiva, come in una foto sbagliata. Qual fu la mia gioia nel vedermi circondare dalla luce del sole, il vento dell'alba disperse la nebbia e ritornò il sereno.
Odio la nebbia!
Quindi ieri rimasi a casa e mi misi al lavoro, volevo partecipare ad un contest su Dailymotion in cui veniva chiesto di creare un filmato ambientato a Parigi. Il motivo conduttore, una simpatica canzone il cui titolo è tutto un programma: Rue Madame! Mi ricordai di certi miei videoclip mai utilizzati, quindi mi misi all'opera... con questo risultato: io mi sono divertita a realizzarlo, spero che qualcuno si diverta a guardarlo. VIDEO
Non preoccupatevi non partecipo al contest... chiuso... il mese scorso!