martedì 27 giugno 2017

Un Arcobaleno sul mare



Il Complesso Bandistico Arcobaleno di Trieste ha voluto festeggiare i suoi primi 25 anni dalla fondazione con una serata - evento all'interno della Capitaneria di Porto di Trieste.

La serata con l'inizio previsto per ore 20:30 ha avuto un ritardo di mezz'ora, causato dalla folla pigiata al'esterno in attesa che venissero controllate le loro generalità. L'ingresso era gratuito, ma per accedere alla serata era necessario comunicare le proprie generalità all'indirizzo mail della Capitaneria oppure telefonando. Controllare l'ingresso a più di mille persone non è cosa da poco! Complimenti all'organizzazione e alle persone intervenute che, senza fiatare, hanno rispettato i tempi di attesa.
Altre foto QUI
L'intera orchestra, composta sia da fiati che da percussioni, era diretta dal M° Erik Zerjal. Con la partecipazione di diversi solisti, tra cui Carolina Pérez Tedesco al pianoforte e Matteo Sincovich al sassofono soprano e contralto. Un appuntamento che ha fatto emozionare il folto pubblico intervenuto, sulle note dei compositori del calibro di Gershwin, Verdi, Sparke e molti altri.
Trieste Estate 2017